Seguici su
Novembre 2021 - Newsletter "Europa Consumi"
Visite: 155
COVID-VOUCHER: IL FONDO È ORA REALTÀ, MA NON PER TUTTI
Il fondo di garanzia previsto dalla legge 17 luglio 2020 n. 77, destinato ad indennizzare i titolari dei cosiddetti Covid-voucher non rimborsati a causa dell’insolvenza o fallimento dell’operatore commerciale...
|
IL BUON PROPOSITO DI NOVEMBRE: “SOSTITUIRÒ TUTTE LE LAMPADINE DI CASA CON PRODOTTI EQUIVALENTI SOSTENIBILI”
Siamo giunti all’undicesimo appuntamento della campagna del Centro Europeo Consumatori Italia sulla sostenibilità; dodici buoni propositi, uno per ogni mese...
|
CEC SI GIOCA! QUANTO NE SAI DEI TUOI DIRITTI DI CONSUMATORE? PARTECIPA E VINCI!
Quanto ne sai dei tuoi diritti di consumatore? Partecipa al nostro quiz; se risponderai esattamente a tutte le 12 domande riceverai in regalo la Mistery Box del Centro Europeo Consumatori Italia con tanti utili gadget...
|
BLUE PANORAMA SOSPENDE I VOLI E CHIEDE IL CONCORDATO PREVENTIVO: QUALI DIRITTI PER I PASSEGGERI?
Dopo la definitiva cessazione dei voli Alitalia, storica compagnia di bandiera, un’ulteriore notizia scuote i cieli italiani; Blue Panorama-Luke Air (questo il marchio commerciale della compagnia), terzo vettore nazionale per numero di...
|
IL CENTRO EUROPEO CONSUMATORI ITALIA AL CONSUMER DIALOGUE DI ROMA: NUOVE SFIDE E POSSIBILI SOLUZIONI PER I CONSUMATORI NELLE TRANSIZIONI VERDE E DIGITALE
Si è tenuto lo scorso 3 novembre a Roma, presso Palazzo Piacentini, sede del Ministero dello Sviluppo Economico, il Dialogo Nazionale con i Consumatori (Consumer Dialogue), ottavo evento della serie di incontri organizzati dalla Commissione europea per...