Seguici su
Agosto 2022 - Newsletter "Europa Consumi"
Visite: 183
A COSA HAI DIRITTO SE LA TUA VALIGIA È IN RITARDO O È STATA SMARRITA O DANNEGGIATA?
Il rientro dalle vacanze è stato traumatico? Il tuo bagaglio non è rotolato fuori al punto “ritiro bagaglio” dell’aeroporto? Lo stai ancora aspettando? Oppure è stato danneggiato? Quest’estate, infatti, oltre alle lunghe code all’aeroporto, i viaggiatori...
|
PER UN FUTURO VERDE E DIGITALE ECCO 7 INTUIZIONI POTENZIALMENTE STRATEGICHE
È capitato spesso di sentire o leggere che le digital solutions hanno un enorme potenziale per contribuire alla riduzione delle emissioni di gas serra; allo stesso tempo, possono avere a loro volta un forte impatto sull’ambiente. C’è però una novità...
|
L’ANTITRUST INTERVIENE E WIZZ AIR SI IMPEGNA A MODIFICARE LE MODALITÀ D’ACQUISTO DEL POSTO A SEDERE
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato è intervenuta di nuovo contro una compagnia aerea! E questa volta è toccato a Wizz Air che si è impegnata ad attuare una serie di comportamenti e interventi....
|
ROAMING IN EUROPA: ECCO COSA DEVI SAPERE
Uno dei problemi più comuni di quando si parte per un viaggio all’estero è quello di capire se si potranno effettuare chiamate, mandare messaggi o navigare liberamente con il proprio telefono. Fortunatamente, possiamo far affidamento sul “roaming”, ossia l’accordo tra gli operatori telefonici dei paesi dell’Unione Europea che permette agli utenti di utilizzare la rete di un altro gestore...
|