Cerca
Close this search box.

Lettera reclamo tipo per autonoleggio

Consulenza ed assistenza per i consumatori in Europa

Non di il noleggio di autovetture genera reclami da parte dei consumatori, soprattutto per addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio.
In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando una raccomandata A/R all’impresa, l’addebito effettuato. Richiedete anche l’integrale rimborso della somma.

L’impresa, per i principi di correttezza e di trasparenza anche rispetto alle offerte pubblicitarie proposte, è tenuta a fornire ai consumatore informazioni dettagliate e trasparenti relativamente a tutte le clausole contrattuali, al costo complessivo del noleggio, alle polizze assicurative stipulate ed anche alle franchigie danni previste.

Lettera reclamo tipo per autonoleggio

Ritieni utili queste informazioni?
Aiutaci a condividerle.

My Agile Privacy
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione e per scopi statistici, ECC-Net Italia utilizza tecnologie come i cookie. Cliccando su "Accetta" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookie.
In alternativa, puoi cliccare su "Personalizza" per scegliere quali cookie accettare. Puoi modificare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento cliccando in fondo pagina su "Gestisci il consenso".